Napoli, Albiol e Callejon a rapporto dai tifosi tra battute e serenità

Napoli, Albiol e Callejon a rapporto dai tifosi tra battute e serenità

Per Albiol, che emozioni ti dà il San Paolo?

"La gente, sono come quelle del sud della Spagna. Ci sono tanti posti a Napoli belli da vedere, ma il mare mi piace più di ogni altra cosa".

"Ci sono pochi dubbi, Pavoletti è senza dubbio il più pazzo".

Come ti trovi con i compagni di squadra?

"Sì, penso che uno scudetto a Napoli sia una gioia massima paragonabile ad un Mondiale, perchè in questa città lo aspettano da tanti anni e sarebbe straordinario per la gente". Uno scudetto sarebbe il massimo, anche per i giocatori, se ci riuscissimo lo ricorderemmo per tutta la vita.

Un rapido sguardo anche nello spogliatoio, con le battute ovviamente che si sprecano: "Con Jorginho mi trovo male (ride, ndr), non è vero è il migliore di tutti" afferma Callejon, mentre arriva il mediano italo-brasiliano che lo abbraccia.

Per Callejon. Quale la tua partita più emozionante nel Napoli?

Per Callejon. Cosa ti ha colpito di più di Napoli? .

"Sicuramente la gente, sto qui da 4 anni e sono molto felice". Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione, vogliamo continuare così. Mangio spesso il pesce, ma anche la mozzarella, i taralli, i cornetti con la nutella la notte. "Sto bene con tutti ma conosco da più tempo Reina e Callejon, poi come ho detto ho un ottimo rapporto con tutti i ragazzi del gruppo".

Per Callejon. Come mai hai sempre barba perfetta e capelli in ordine?

Per Callejon: Cosa mangi qua a Napoli?

"Semplice, la barba non ce l'ho, per i capelli uso un po' di gel e sono sempre a posto". Questo per noi è importantissimo. Gli avversari sanno che è uno stadio caldo e storico. "Mi è piaciuto il San Paolo soprattutto con la Juve, il Real, la Roma e il Milan".

Per Albiol. Con chi dei tuoi compagni vai più d'accordo? . "Con nessuno, sto da solo sempre (ride insieme con Callejon, ndr)". Cosa porterò con me di Napoli quando andrò via? Scherzo, benissimo con tutti.

Quali partite ricordi con maggiore emozione in azzurro? La prima partita mi è piaciuta molto, poi sempre di più. Posto preferito? Il mare a me piace tantissimo.