OnePlus 5 su AnTuTu, tutte le caratteristiche, nuove foto

OnePlus 5 su AnTuTu, tutte le caratteristiche, nuove foto

Vediamo, quindi, cosa è emerso in queste ultime ore e come è stata ridisegnata la scheda tecnica alla luce delle novità emerse.

Al momento prendete tutte queste notizie con il beneficio del dubbio, poichè si tratta solo di rumor, che potrebbero anche essere ben lontani dalla realtà dei fatti.

"Frontalmente invece OnePlus 5 avrebbe una struttura similare ai precedenti modelli con un pulsante con lettore d'impronte integrato nella zona inferiore, uno schermo che dovrebbe essere da 5,5" con risoluzione QHD/2K mentre sarebbero ridotti i bordi laterali che praticamente sarebbero inesistenti pur non arrivando a quanto visto con Galaxy S8 di Samsung. Le caratteristiche tecniche attualmente più credibili e verosimili sono: un display fullHD, insieme a 6 GB di RAM e 64GB di storage per la versione base. Si vocifera anche di una variante con memoria interna di 128 GB.

Secondo la fonte, si tratta di un prototipo di OnePlus 5 e ciò può darci un idea di come sarà il prodotto finale.

OnePlus 5 avrebbe una doppia fotocamera nella zona posteriore ma che non sarà verticale quanto piuttosto orizzontale e in un angolo (in maniera similare a iPhone) che quindi confermerebbe comunque il setup dual-camera che ormai sembra sarà imprescindibile nel nuovo top-di-gamma della società cinese. Infatti avremo un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core surrogato da una GPU Adreno 540. Speriamo che, nel frattempo, OnePlus facci trapelare qualcosa di ufficiale.