Amici 16 anticipazioni finale: la puntata sarà registrata o in diretta?

Amici 16 anticipazioni finale: la puntata sarà registrata o in diretta?

I concorrenti che disputeranno la finale di Amici 2017 che andrà in onda, in diretta, sabato 27 maggio sono: Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira.

Dopo Shady, Emma e la squadra dei Bianchi perdono un altro cantante. Per quanto riguarda gli ospiti musicali, ci saranno i TheGiornalisti.

Amici 2017 Ed. 16: le rivelazioni di Emma Marrone sul ritorno ad Amici!

"Mi hanno sempre impedito i contatti", ha chiosato il cantautore. Thomas era l'unico ragazzo della squadra bianca ad aver apprezzato il lavoro di Morgan.

Sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, lui ed Emma. Mentre, come è già accaduto in alcune puntate, toccherà ancora una volta a Luca e Paolo intrattenere il pubblico e smorzare la tensione prima del ballottaggio. Il giovane veneto poi prosegue dicendo che, qualora fosse avvenuta l'accoppiata, per i membri della Squadra Bianca sarebbe stata un'apoteosi. L'unica cosa è che io, avendo avuto una formazione più rigida, ho una visione piuttosto diversa. Mi fa piacere abbia intravisto sfumature della mia personalità e abbia cercato di lavorarle, per tirarle fuori.

Non si placa la polemica tra Morgan e Amici: l'ex leader dei Bluvertigo, in una intervista a Repubblica, è tornato sull'argomento, specialmente sulla sua esclusione dopo le note vicende.

Amici 2017 Ed. 16, le parole di Emma Marrone alla vigilia della semifinale di Amici.

.

In seguito alla polemica di Morgan nei confronti di Maria De Filippi per l'addio ad Amici di Maria De Filippi, sono tanti i vip che si sono schierati da una o dall'altra parte. A 'Tv Sorrisi e Canzoni' la cantante salentina ha raccontato come la situazione sia adesso tornata alla normalità. Maria mi disse: ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico. Lei si è sentita in difficoltà nel chiedermelo perché sapeva che avrebbe reso complesso riorganizzare i miei progetti.

Su Twitter i commenti sono stati piuttosto omogenei: "Mettere Ed Sheeran e Riccardo Marcuzzo nella stessa frase è un delitto", "Come si può paragonare i testi di Ed Sheeran a quelli di Riccardo omg COME", "Ammetto che Riccardo ha talento ma paragonarlo a Ed Sheeran è proprio esagerato" e via di questo passo.