Amici 16, Anticipazioni Serale: Le schede dei QUATTRO FINALISTI di Amici 16!

Amici 16, Anticipazioni Serale: Le schede dei QUATTRO FINALISTI di Amici 16!

A casa in molti avranno fatto questa osservazione quando canticchiano Shape Of You di Ed Sheeran, ma non dicono nulla perché si sentono fighi che stanno cantando una delle canzoni del cantautore più famoso del momento. Intanto la finale di Amici 16 si avvicina e Riccardo è decisamente uno dei favoriti per la vittoria finale.

Amici 16: Ecco la DATA della FINALE!

Di seguito viene chiamato il padre del cantante al quale comunica il regalo ricevuto, il papà si commuove e spera che questo possa essere l'inizio di un futuro roseo per il proprio figlio e gli altri ragazzi, perché se lo meritano. Mentre, come è già accaduto in alcune puntate, toccherà ancora una volta a Luca e Paolo intrattenere il pubblico e smorzare la tensione prima del ballottaggio. Si è trattato di una stagione un po' lunga e al di sotto delle aspettative per quanto concerne i contenuti e la qualità degli artisti: il dato audience si è alzato solo grazie alla lunga querelle tra Amici 16 e Marco Castoldi, in arte Morgan. "Sono molto felice di aver lavorato con lui, del lavoro fatto insieme", prosegue. Mi fa piacere abbia intravisto sfumature della mia personalità e abbia cercato di lavorarle, per tirarle fuori.

Quando in trasmissione c'è un grande personaggio come lui, o come me, prova sempre a gestire le cose un po' anche a modo suo. Tra ex allievi che accusano il talent di Maria per il poco successo avuto dopo la partecipazione al programma a quelli che invece in interviste, via social e in tv hanno speso solo buone parole per raccontare la loro esperienza ad Amici e anche il "post talent" tutto quello che è successo dopo. Il giovane non ha negato il suo dispiacere per l'uscita del suo mentore dal programma televisivo. Morgan non ha mai nascosto di avere una preferenza verso Thomas: "Sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, lui ed Emma". Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi. L'unica cosa è che io, avendo avuto una formazione più rigida, ho una visione piuttosto diversa.