Blitz di Fiorello, ecco i nomi dei giudici di X Factor 2017

Blitz di Fiorello, ecco i nomi dei giudici di X Factor 2017

Salutati quindi Arisa e Alvaro Soler, restano da trovare gli altri due giudici: tra le donne, sono spuntati i nomi di Giusy Ferreri (finalista della prima edizione), Mara Maionchi (ex giudice quando il talent andava in onda su Rai 2), Marina Rei, Paola Turci e la giovanissima Levante. "In mezzo a tutto questo ci sono la sincronicità, la numerologia e tutto l'inchiostro che mi scorre nelle vene".

Con loro, Fedez, che torna a X Factor per il 4° anno consecutivo e dopo aver portato sul podio 4 talenti della sua squadra.

Mara Maionchi torna in prima linea nel talent show di cui lei stessa ha inaugurato l'edizione italiana, sedendo al tavolo della giuria per le prime 4 edizioni. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. 36 dischi di platino e 16 dischi d'oro all'attivo, il rapper ha appena concluso un tour insieme all'amico-collega J-Ax. che ha registrato sold out nelle principali città italiane.

Il primo a essere rinnovato è stato Fedez, che con questa edizione vestirà i panni di giudice per il quarto anno, ruolo che non gli ha impedito di continuare la carriera musicale.

Fedez e Manuel Agnelli sono le conferme.

Manuel Agnelli ha dichiarato: "È una nuova occasione per portare una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione".

Mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione del talent di Sky Uno, anche se sono già iniziati da tempo i provini. Il suo nome è molto amato dal pubblico, parliamo della vulcanica Mara Maionchi.

In attesa del debutto della nuova edizione, la macchina di X Factor è già in movimento: dopo il bagno di folla con casting a Napoli, che ha raccolto migliaia di aspiranti concorrenti provenienti dal centro sud e dalle isole, X Factor 2017 fa tappa a Milano, ultima occasione per partecipare ai casting, il 20, 21 e 22 maggio presso l'Area Expo di Rho.