Ci siamo: Nek al Teatro delle Muse di Ancona

Agli Arcimboldi ritroveremo Nek col suo nuovo tour (ore 21, da euro 40), incentrato sui brani dell'ultimo cd, "Unici", uscito l'anno scorso. Tra le tappe c'è il Teatro delle Muse di Ancona, dove Nek sarà in concerto mercoledì 17 maggio alle 21.

"Unici in Tour", dopo il gran finale in Arena della parte primaverile, riprenderà quest'estate con tappe in prestigiose e suggestive location di tutta Italia nei mesi di giugno, luglio e agosto.

Sul palco con l'artista romagnolo quattro musicisti che l'artista ha definito la sua "famiglia sul palco": Chicco Gussoni alla chitarra, alla ritmica Luciano Galloni, al basso Lorenzo Pori e alle tastiere e chitarre Emiliano Fantuzzi. È online il video di "Freud", il nuovo singolo di Nek cantato in duetto con J-Ax, in radio dal 31 marzo.

A 20 anni dal successo di "Laura non c'è" (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, Nek ha venduto dieci milioni di dischi venduti nel mondo, il cantante ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo "Unicos", la versione in spagnolo di "Unici" che anticipa l'album nei Paesi latini, dove uscirà a giugno.