Destiny 2 sarà disponibile su PC tramite Battle.net di Blizzard!

Destiny 2 sarà disponibile su PC tramite Battle.net di Blizzard!

(NASDAQ: ATVI), hanno svelato il gameplay di Destiny 2 per la prima volta, ad un'audience globale e in live-streaming, durante un evento di hands-on al Jet Center di Hawthorne, California.

Siamo lieti di annunciare che un nuovo gioco farà la sua comparsa al fianco dei vostri giochi Blizzard preferiti, qualcosa di molto diverso da ciò che potreste aspettarvi. Un annuncio fondamentale rivelato durante il live streaming è stato quello relativo alla nuova funzionalità “partite guidate” che permette a tutti i giocatori di vivere le attività più appaganti che il gioco possa offrire.

Inoltre, il titolo sarà disponibile su Pc, facendo esordire la serie su questa piattaforma, e sarà il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment. Il Season Pass di Destiny 2 conterrà l'Espansione I e l'Espansione II, esattamente come accaduto con il predecessore. I giocatori creano il proprio personaggio, i "Guardiani", eletti protettori dell'umanità.

I fan di Destiny sono in fibrillazione.

Chi si occuperà di gestire i server di Destiny 2?

Destiny 2 su PC non arriverà l'8 settembre. Per la console Sony, saranno previsti contenuti esclusivi aggiuntivi. Oltre a nuove informazioni sul gioco, che è stato annunciato per console e previsto per la fine del 2017, appaiono anche notizie sulla disponibilità della versione PC.

Entrando nel dettaglio del comunicato, saranno rilasciate "Razer DeathAdder Elite, il discendente del leggendario DeathAdder, Razer Ornata Chroma, la tastiera che combina l'esperienza tattile degli switch meccanici con il comfort di quelli a membrana, Razer ManO'War Tournament Edition, le cuffie multi-piattaforma studiate per il massimo della comodità e Razer Goliathus Speed, il punto di riferimento nel settore per quel che riguarda i tappetini per mouse da gioco morbidi".