Destiny 2 torna con il primo trailer dedicato al gameplay

Destiny 2 torna con il primo trailer dedicato al gameplay

A differenza del primo capitolo, le missioni del gioco saranno intervallate da sequenze cinematiche, come potete vedere dal trailer che vi lasciamo qui di seguito, nel quale assistiamo all'attacco da parte della Legione Rossa.

NVIDIA è entusiasta che Destiny 2 arrivi su PC e di potersi occupare dei primi hands-on di Destiny 2 per i PC gamer.

Activision ha scelto la GeForce GTX 1080 Ti per mostrare per la prima volta il gameplay a Los Angeles dove stampa e influencer hanno avuto la possibilità di giocare a Destiny 2 su PC con la GeForce GTX 1080 Ti.

Destiny 2 su PC, infatti, non arriverà tramite la consueta piattaforma Steam per l'acquisto e il download.

Nel secondo episodio si viaggerà su molte ambientazioni inedite, tra le modalità competitive spicca la nuovissima "Countdown" mentre "Inverted Spire" sarà un'inedita attività cooperativa a tre giocatori ambientata su una nuova mappa. I giocatori creano il proprio personaggio, i "Guardiani", eletti protettori dell'umanità. Il sequel sarà disponibile su PS4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata, e su Xbox One.

"Destiny ha creato un blockbuster, un nuovo franchise e un'ampissima community locale di fantastici e appassionati fan". Oggi (ieri per chi legge, ndr), abbiamo offerto alle persone un primo sguardo al gameplay di Destiny 2.

Pete Parsons, CEO di Bungie, ha dichiarato: "Questo è un momento cruciale per il nostro studio e non avremmo potuto realizzarlo senza il supporto continuo dei nostri partner di Activision, Sony e Blizzard".

Entrando nel dettaglio del comunicato, saranno rilasciate "Razer DeathAdder Elite, il discendente del leggendario DeathAdder, Razer Ornata Chroma, la tastiera che combina l'esperienza tattile degli switch meccanici con il comfort di quelli a membrana, Razer ManO'War Tournament Edition, le cuffie multi-piattaforma studiate per il massimo della comodità e Razer Goliathus Speed, il punto di riferimento nel settore per quel che riguarda i tappetini per mouse da gioco morbidi". Vi ricordo inoltre che nel corso di quest'estate sarà possibile partecipare alla beta del gioco.