Ecco quando esce F1 2017, siete pronti a scendere in pista?

Ecco quando esce F1 2017, siete pronti a scendere in pista?

Il gioco, appunto, sarà disponibile su Play Station 4, Xbox One e PC (DVD e Steam).

E' anche per questo che alcune delle monoposto più iconiche della storia della F1 torneranno ad essere protagoniste nella versione 2017 del videogame ufficiale FIA legato alla serie.

Nella giornata di oggi Codemasters, società che si occupa della produzione di videogiochi, ha annunciato F1 2017, il gioco ufficiale della Formula 1 per la stagione corrente, rivelando i primi dettagli del nuovo capitolo della serie, iniziata nel 2009. Tra queste saranno presenti la McLaren MP4/4 del 1988 guidata da Alain Prost e Ayrton Senna, la Williams FW14B del 1992 guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese e la Ferrari F2002 del 2002 di Rubens Barrichello e Michael Schumacher. "Ad ogni modo si è optato per i 12 esemplari più apprezzati dai fan negli ultimi 30 anni". "Anche le vetture classiche saranno disponibili in diverse modalità di gioco, tra cui la modalità multiplayer online e quella time trial ". Le gare di apertura della stagione hanno ulteriormente entusiasmato i tifosi con l'aumento della concorrenza, mentre la Mercedes-AMG Petronas di Lewis Hamilton e la Scuderia Ferrari di Sebastian Vettel combattono in cima al campionato e Max Verstappen di Red Bull Racing continua ad eccitare i fan di tutto il mondo. Le vetture classiche, secondo quanto rivelato da Codmasters, saranno integrate direttamente nella modalità carriera. Intanto i fanatici del gaming legato al motorsport potranno già pre-ordinare o acquistare copie "Day One" di F1 2017 con accesso esclusivo alla mitica McLaren MP4/4 del 1988, poi comunque a disposizione di tutti i giocatori nelle fasi successive.

Segui il blog di Codemasters F1 ed i canali social su Twitter e Facebook per le news future, Youtube per i video e visita il sito per maggiori informazioni. Se acquisterete il gioco in pre order potrete guidare la McLaren MP4/4 sin da subito anzichè sbloccarla avanzando in game.