Ecco quanto costa a Samsung costruire un Galaxy S8

Ecco quanto costa a Samsung costruire un Galaxy S8

Sicuramente il Samsung Galaxy S8 è lo smartphone del momento grazie alle sue caratteristiche innovative.

Secondo il report di Yuanta Securities Korea, infatti, Samsung dovrebbe raggiungere il target di 50.4 milioni di unità vendute della gamma Galaxy S8 di cui circa il 53,9% potrebbero essere Samsung Galaxy S8 Plus. Si tratta di un difetto? Un costo elevato che in molti non reputano giustificato nonostante l'ovvia complessità del dispositivo e l'utilizzo di materiali pregiati. L'appuntamento per tutti gli altri tra poco più di una settimana.

Se decidi di usare il riconoscimento facciale, sembra che ci sia un ostacolo da affrontare.

Quel che è certo è lo sforzo di Samsung nella realizzazione dello smartphone più innovativo della sua storia.

Samsung è già a lavoro per rilasciare un aggiornamento che risolva completamente la problematica che alcuni utenti hanno segnalato nei giorni scorsi sui propri nuovi Galaxy S8. Lo schermo è del tipo dual-edge quindi curvo sui lati, con un display AMOLED di diagonale 5.8 pollici di risoluzione 2960x1440 pixel e un aspect ratio di 18.5:9. A bordo fa la sua presenza il processore Qualcomm MSM 8998 Snapdragon 835 da 10 nn con 4 GB di RAM e 64 GB di storage per l'archiviazione dati, comunque espandibili via MicroSD. Anzi ogni anno l'asticella viene spostata più in là, lo ha fatto Apple con iPhone 7, lo sta facendo Samsung con il nuovo Galaxy S8, che parte da 829 euro. Sul nuovo top di gamma della multinazionale asiatica trova spazio il nuovo assistente digitale Bixby, ma non in italiano.

Strano davvero a dirsi, ma il meccanismo funziona, al contrario, molto bene utilizzando il pad lanciato con Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Perché mai una cosa del genere?

Il rapporto completo è disponibile a questo indirizzo.