Grande gesto di Borriello: vince la scomessa contro Vieri e compra defibrillatori

Grande gesto di Borriello: vince la scomessa contro Vieri e compra defibrillatori

"Se fai 15 gol ti pago le vacanze".

Super Bobo ha mantenuto la promessa e a scommessa persa qualche giorno fa ha fatto un bonifico all'attaccante napoletano. Ho comprato tre defibrillatori, tra l'altro dal primo luglio sarà obbligatorio dotarsene, e ho deciso di donarlo a tre realtà che io tengo a cuore: alla città di Napoli, la Sardegna e il popolo di Norcia. Lo ha spiegato lo stesso Borriello sui propri canali social con questo video.

Invece di spendere quei soldi per le vacanze, ho deciso di usarlo per una buona causa. Borriello, non contento, sembra abbia invitato Bobo a un'altra scommessa per la stagione 2017/2018, rilevando che ci sono molti posti dove serve un defibrillatore. Campione in campo e anche fuori: tutto dimostrato a suon di gol e con un gesto nobile che forse in pochi si aspettavano. "In attesa di una prossima scommessa in vista del prossimo anno vi abbraccio tutti", clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Oltre alla Juventus dopo il triplice fischio della finale di Coppa Italia a fare festa è anche il Cagliari che, grazie a Marco Borriello, può vantare il capocannoniere della competizione.