J-Ax & Fedez, il video "Senza pagare" a casa di Paris Hilton

Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra.Il video, diretto da Mauro Russo, è stato girato tra Foggia e Los Angeles in location nazionalpopolari, come il motel lungo la highway americana e i mercati rionali pugliesi, ma anche in contesti più chic e lussuosi come la casa di Paris Hilton.

È in tutte le radio nei digital store e sulle piattaforme streaming da venerdì 12 maggio Senza pagare, il nuovo singolo di J-Ax & Fedez estratto dall'album, certificato doppio disco di platino, Comunisti col Rolex.

Cosa ne pesate di Senza Pagare di Fedez e J-ax?

Il brano è balzato velocemente in testa alle classifiche degli store digitali e il filmato, in due giorni ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Nonostante l'aria scanzonata ed irriverente il duo comico ha stupito anche per il loro gran cuore: Pio e Amedeo hanno deciso di devolvere il loro intero compenso per il videoclip al "Festival della Ricerca" un'iniziativa dell'Università di Foggia che si occupa di ricomprare banchi, sedie e materiale didattico per i bambini nelle scuole pubbliche medie ed elementari della città di Foggia con il preciso intento di combattere la devianza minorile e proteggere i minori dall'ingerenze delle Mafie. I tre riescono ad entrare nella splendida villa dell'ereditiera Paris Hilton, che li lascia curiosare nel suo mondo privato, fatto di armadi, vestiti e scarpe.

Il video di Senza Pagare, si chiude poi a Milano. E naturalmente il finale comprende anche Rovazzi.

Si chiama "senza pagare" l'ultimo video pubblicata proprio ieri da J-Ax e Fedez con la partecipazione speciale dei T-Pain. Questa è ambientata a Foggia, in Puglia, e qui il rapper milanese si trova in compagnia di Pio e Amedeo, le prime guest star presenti nel video, che gli mostrano come sfruttare al massimo la sua popolarità. "Co' 'sto balletto spacchiamo!".