L'Onore e il Rispetto 5: Anticipazioni Ultima Puntata (19 maggio 2017)

L'Onore e il Rispetto 5: Anticipazioni Ultima Puntata (19 maggio 2017)

Nel corso di un'intervista rilasciata per il noto settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", Gabriel Garko si concede ad una lunga intervista nella quale svela dei retroscena inediti della fiction che lo vede protagonista, alcuni di questi decisamente "hot".

Rosalinda allora giura vendetta, anche con la Contessa Minniti, che incontra in commissariato dove verrà interrogata da Daria, ormai sempre più vicina a una pericolosa verità. Tutto questo dopo che l'interprete di Tonio Fortebracci ha fatto la sua apparizione al Chiambretti Matrix con una meravigliosa proposta alla fidanzata Adua Del Vesco. Quando la telefonata finisce, il ministro si suicida.

Ma ora scopriamo trama, anticipazioni e riassunto dell'ultima puntata - l'ottava - di L'onore e il rispetto 5 Ultimo capitolo.

A quel punto Tonio dovrà fare una scelta: rintracciare la giovane per poi incontrarla, oppure partire ugualmente con Giada gettandosi alle spalle il suo passato.

Ma il suo nemico e' molto piu' grande di lei e riesce a trovarla. A quanto pare solo sua figlia riuscirà a fermare Silvio Rocchi consegnando una lettera al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.

La sinossi dell'ultima puntata de L'Onore e il rispetto 5 - Ultimo capitolo rivela anche che Tonio si appresterà a partire con la sua amata Giada per i Caraibi, dopo aver ritirato i suoi soldi da una banca svizzera.

Contemporaneamente Rosalinda (interpretata da Giulia Petrungaro) si armerà di coraggio per poi rivelare al boss americano che in realtà dietro la morte di suo nipote si nasconde proprio la contessa Minniti (interpretata da Lisa Gastoni). Ma ci sono ancora dei conti da regolare con il passato. Prima di lasciare l'Italia però, verrà raggiunto da Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato della figlia di Tonio, Antonia (Beatrice galati).

Il ragazzo la ama profondamente di un sentimento pulito e sincero. I due finalmente possono riabbracciarsi, ma quanto durerà il loro idillio?