Overwatch compie un anno: annunciati evento, GOTY edition e Weekend Gratis

Overwatch compie un anno: annunciati evento, GOTY edition e Weekend Gratis

Siamo ormai a fine maggio e Overwatch sta per compiere un anno.

10 Forzieri bonus - Al loro interno potrete trovare qualsiasi skin, spray, emote, highlight e note audio, escludendo quelle degli eventi passati.

Ali di Mercy per Diablo III - Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Nel primo tweet potete ascoltare un piccolo estratto delle nuove battute pronunciate da Reinhardt, Lucio, Winston ed altri eroi, mentre nel filmato a seguire, vengono mostrate le quattro nuove skin di Bastion, Pharah, Soldato-76 e Zarya.

Diversi ritratti per il profilo su Starcraft - Bastion, Tracer, Pharah, Reaper, Soldier 76 e Winston.

Oltre a tutte queste succose novità pare ci sarà anche un free-weekend (dal 26 al 29 maggio 2017) su tutte e tre le piattaforme per festeggiare l'anniversario e avvicinare più utenti possibili al gioco.

Ci sarà inoltre la possibilità di personalizzare vari elementi, di livello, di raccogliere le Scatole del Tesoro e soprattutto di mantenere ogni cosa che avrete guadagnato nel caso in cui doveste decidere di comprare il gioco durante lo stesso weekend (tramite l'account utilizzato per la prova, naturalmente).

Lo staff di Blizzard ha pubblicato un video di Overwatch per celebrare il primo compleanno dello sparatutto. I nuovi contenuti saranno disponibili a partire dal 23 maggio fino al 12 giugno.