Pippa Middleton: la dieta Sirt è il suo segreto prima delle nozze

Pippa Middleton: la dieta Sirt è il suo segreto prima delle nozze

Se sua sorella Kate ha potuto ricevere gli invitati alle sue nozze a Buckingham Palace, allora Pippa si costruirà il suo castello di cristallo. Non così per la sposa che indosserà un abito creato dallo stilista Giles Deacon (costo prevista circa 10.000 euro) anche se sul vestito è mistero fitto e al momento nessuno sa se Pippa abbia scelto un lungo strascico, come era stato per la sorella e altre spose famose, oppure sarà più sobrio e nemmeno chi sarà l'eventuale damigella alla quale toccherà il compito di sistemare l'abito prima dell'entrata in chiesa, come era stato per lei nel giorno delle nozze regali. Che una volta archiviate le nozze di Pippa ci sia già un altro "sì" da aspettarsi in casa Windsor? La sorella di Kate è pronta a dire sì davanti a parenti, amici e colleghi e lo farà proprio domani, 20 maggio, ma, a quanto pare, in queste ore l'attezione è tutta per la bella e sexy Meghan Markle. Al matrimonio non dovrebbero partecipare la Regina Elisabetta e il Principe Filippo. Non resta che aspettare l'arrivo del prossimo sabato per scoprirlo. Come ricorderete, la luce dei flash si era maliziosamente posata sulla "grazia" del real lato B della sorella minore della Duchessa di Cambridge, per l'occasione damigella d'onore, Philippa Charlotte detta Pippa Middleton, scatenando un marasma di commenti, anche pecorecci, rischiando addirittura di eclissare la notorietà della sorella Kate. Ecco le cifre spese da Pippa e James per il matrimonio più atteso nel Regno Unito.

Pippa ne ha approfittato alla grande, organizzando una cerimonia sfarzosa che costerà non meno di 400 mila sterline, quasi mezzo milione di euro. Le spese per il servizio di catering ammonterebbero a 70mila sterline da sommare alle 17mila per gli alcolici, mentre per l'abito da sposa sono stati spese 10mila sterline, cui si aggiungono le 20mila per gli anelli nuziali.

Gli amici della coppia hanno spiegato che i due sposi sono molto legati a quelle terre, e per questo al matrimonio si potrà godere di numerose specialità provenienti da Glen Affric e dintorni, i tipici haggis e il whisky locale.