Segui in diretta la FIFA Ultimate Team Championship

Segui in diretta la FIFA Ultimate Team Championship

Oggi e domani, i migliori giocatori si incontreranno a Berlino per sfidarsi, incoronare il più forte al mondo e vincere la loro parte del montepremi di 400.000 dollari.

Un metodo per nulla legale, ma comunque molto sfruttato da più di un utente all'interno di FIFA 17 Ultimate Team è quello della compravendita dei crediti, la valuta interna al gioco ottenibile tanto giocando i match contro l'IA o contro altri utenti umani, quanto approfittando dell'oscillazione dei prezzi per effettuare plusvalenze all'interno del mercato.

Oltre sei milioni di giocatori hanno partecipato alle FIFA FUT Champions Weekend League dal lancio di FIFA 17, queste hanno portato 192 di loro a sfidarsi dal vivo nelle qualificazioni per la Stagione 1 e Stagione 2 delle finali regionali. Dopo aver disputato sei eventi regionali, i migliori 32 giocatori si sono allenati duramente e sono pronti per il gran finale; dandosi battaglia per un evento che si prospetta entusiasmante.

A partire dalle 12:00 del 19 maggio potremo quindi assistere a tutte le sfide e i gol dall'intero evento su YouTube, Twitch e Facebook, per una finalissima che promette di imporsi come l'appuntamento più visto della storia del torneo.

Stiamo parlando di un gruppo di quattro amici, hacker, che sono riusciti ad aggirare i sistemi di sicurezza di Electronic Arts andando ad accumulare FUT Coins e rivendendoli per un valore complessivo, in soldi reali, che va dai 16 ai 18 milioni di dollari.

Arrivano i nuovi campioni presenti nella rosa della Squadra della Settimana di FIFA 17 Ultimate Team. Qualche mese di reclusione e una multa da un milione e mezzo, mentre i suoi tre soci sono in attesa di un processo che potrebbe portare ad una condanna fino a 20 anni.