Selena Gomez, esce il singolo Bad Liar: 'Ha plagiato i Talking Heads'

Selena Gomez, esce il singolo Bad Liar: 'Ha plagiato i Talking Heads'

Bad Liar sarà disponibile dal 18 maggio, quindi domani. Il pezzo segue la collaborazione musicale con Kygo, stretta dalla star per il brano " It Ain't Me", lanciato a febbraio. Per accompagnare il suo nuovo singolo, Selena Gomez ha pubblicato sui social foto del testo della canzone scritta con del rossetto su degli specchi e alcuni stralci del videoclip.

C'è grande fermento in questi giorni intorno a Selena Gomez, soprattutto per quanto riguarda la sua carriera. La Interscope infatti aveva già sottoposto il singolo al leader dei Talking Heads, David Byrne.

Selena e Julia sono ossessionate dai Talking Heads, per cui quando ci siamo ritrovati in una stanza tutti insieme Julia ha proposto: 'Perché non scriviamo sulla bassline di Psycho Killer? e noi tutti abbiamo concordato: 'Grandioso!'

Dopo un po' di tempo di relax lontana dal mondo dello showbusiness, Sel è tornata più in forma di prima con all'attivo un ruolo da produttrice nella serie televisiva Tredici, un nuovo fidanzato The Weeknd con cui ha instaurato una relazione seria che sta andando a gonfie vele.