Star Trek: Discovery, il primo trailer è atterrato online

Star Trek: Discovery, il primo trailer è atterrato online

La serie sarà un anello di congiunzione con la vecchia serie, dal momento che è ambientata 10 anni prima delle avventure della Enterprise del Capitano Kirk.

La serie sarà composta da 15 episodi (2 in più rispetto ai 13 ordinati inizialmente) e ogni episodio sarà disponibile su Netflix Italia 24 ore dopo la première americana su CBS All Access, il servizio streaming e on demand di CBS.

La lunga saga di 'Star Trek' ha fatto la storia della televisione, catalizzando l'attenzione di milioni di fan in giro per il mondo e diventando una pietra di paragone per tutti gli altri prodotti fantascientifici.

Non è ancora stata comunicata una data precisa per l'uscita di Star Trek: Discovery, che tuttavia cadrà sicuramente nel corso dell'autunno 2017. Con loro, nel cast, anche Jason Isaacs nei panni del Capitano Lorca, Doug Jones in quelli dell'ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi come capo dei Klingon T'Kuvma, Mary Chieffo come comandante Klingon L'Rell, Shazad Latif come tenente Tyler, Rekha Sharma come comandante Landry, Kenneth Mitchell come Kol, Clare McConnell come Dennas, Damon Runyan come Ujilli, Rainn Wilson come Harry Mudd.

Ci sono gli effetti flare dei nuovi film girati da J. J. Abrams, una regia decisamente più mobile e dinamica, probabilmente molta più azione e combattimenti e tute che sembrano uscite appunto direttamente dal popolare titolo di BioWare.

La protagonista èSonequa Martin-Green (primo ufficiale Michael Burnham). Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.