"Star Trek: Discovery" in autunno 13 episodi su Netflix - trailer italiano

Sonequa Martin-Green (The Walking Dead) è la punta di diamante del cast di Star Trek Discovery: tra gli altri grandi nomi del cast troviamo Terry Serpico, Maulik Pancholy, Sam Vartholos, Anthony Rapp, Chris Obi, Shazad Latif, Mary Chieffo, Rainn Wilson, Kenneth Mitchell, Rekha Sharma, Damon Runyan and Clare McConnell.

"Dieci anni prima di Kirk, dieci anni prima di Spock, dieci anni prima dell'Enterprise c'era la Discovery": queste sono le parole con cui il trailer, disponibile anche in italiano, introduce le prime immagini della serie e della nave spaziale icona di questo nuovo capitolo della saga, capitanata dal primo ufficiale Michael Burnham - interpretata proprio dalla Martin-Green.

Star Trek: Discovery è prodotta dalla CBS e sarà distribuita a livello globale da Netflix. Gli episodi saranno 15 (di più rispetto ai 13 inizialmente programmati) e debutteranno sulla CBS in autunno.

Riprendono i viaggi interstellari di Star Trek alla scoperta di nuovi mondi e diverse civiltà.

Netflix Italia ha diffuso online il primo trailer (sottotitolato in italiano) di Star Trek Discovery, la serie tv di CBS attesa sul canale televisivo statunitense e su Netflix il prossimo autunno.

Start Trek, uno degli show televisivi di culto in tutto il mondo, torna con una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, mantenendo però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di spettatori. Fan favorites Jason Isaacs, James Frain, Michelle Yeoh e Doug Jones. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.