X Factor, in giuria Levante e Maionchi

X Factor, in giuria Levante e Maionchi

Torna "X Factor" con una giuria rinnovata al 50%: l'edizione 2017 del talent show di Sky, l'undicesima, vede confermati Fedez e Manuel Agnelli accanto a Levante e Mara Maionchi.

Poi si registra il debutto di Levante, nome d'arte di Claudia Lagona, cantautrice e scrittrice che ha pubblicato recentemente il suo terzo album, Nel caos di stanze stupefacenti, che sta ottenendo un ottimo successo di pubblico. La conduzione è come sempre affidata ad Alessandro Cattelan.

X Factor 2017 Italia deve ancora iniziare, ma intanto sul web è già impazzato il toto giudici.

Ecco allora i nomi della prossima giuria di X Factor.

Chi è Levante, il nuovo giudice di X Factor 2017? . Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portato a considerare questo programma un'occasione di crescita e un'esperienza televisiva importante. Ora, finalmente, il grande ritorno per la frizzante produttrice discografica che di recente si è distinta per simpatia e originalità anche dietro ai fornelli, come concorrente della prima edizione di "Celebrity MasterChef".

Per Fedez, ormai per il quarto anno consecutivo nel ruolo di giudice, "è come tornare a casa", e ammette che la nuova giuria è di suo gradimento.

"Per me è un ritorno alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici - ha specificato la Maionchi - e sarà emozionante sedermi di nuovo lì". E lo stesso Agnelli ha dichiarato: "È una nuova occasione per portare una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione". Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Lei è il nome meno conosciuto dei 4 ma dopo l'esordio boom di Manuel Agnelli nella scorsa edizione, siamo davvero molto fiduciosi sulla scelta fatta dagli autori.

Intanto nel fine settimana dovrebbero iniziare i casting a Milano e da giugno, con le registrazioni delle audizioni.