Biglietti finale Champions League Juventus: prezzi, dove e come acquistarli

Biglietti finale Champions League Juventus: prezzi, dove e come acquistarli

La Juventus metterà in vendita i biglietti su un apposito sito online per gli abbonati a partire dalle 10 di mattina del 19 maggio (e fino al 22 maggio).

Per quel che riguarda invece i prezzi, i biglietti di quarta categoria costano 75 euro e 55 euro in quarta categoria 'restricted view'; terza categoria a 130 euro in 'restricted view' e 170 euro; seconda categoria 330 euro a biglietto e 260 euro in seconda categoria 'restricted view'.

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member.

Riguardo ai biglietti di Juve-Real Madrid, finale Champions a Cardiff, la società bianconera Juventus Football Club ricorda che l'unico canale online ufficiale che è destinato alla vendita è il sito Internet 2017Cardiff.it dove, tra l'altro, è possibile acquisire ogni informazione utile non solo sui biglietti, ma anche sulle offerte/pacchetti viaggio sopra indicati.

Pacchetto Hotel Londra 2 notti + Transfer bus: 480 euro + il costo del biglietto (che prevede una sistemazione in Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa).

Come abbiamo già anticipato all'inizio dell'articolo, la vendita dei biglietti è cominciata oggi (venerdì 19 maggio) alle 10 e sarà riservata agli abbonati. Non sono compresi nel pacchetto i mezzi per raggiungere Londra. Presente anche il Pacchetto Hotel Londra con due notti e trasferimento a Cardiff in autobus. La società ha a disposizione 18mila biglietti per la partita al Millenium Stadium, che ha poco meno di 75mila posti ma che per la finale potrà ospitare circa 60mila spettatori: altri 18mila biglietti saranno venduti dal Real Madrid, altri 5.500 sono stati venduti a marzo dalla UEFA, mentre altri 24.500 saranno regalati dalla UEFA a sponsor, dipendenti e invitati speciali. Nella seconda fase avranno la prelazione i J1897 e Premium Member. Prezzi che variano dai 300 agli 800 euro per il viaggio (da Roma o Milano) e biglietti che raggiungono la quotazione di oltre 1500 euro. Le possibilità di pacchetto sono quattro, con una specifica: dai prezzi è escluso il costo del biglietto per assistere alla finale di Champions League.