Borriello vince la scommessa con Vieri e dona un defibrillatore a Norcia

Borriello vince la scommessa con Vieri e dona un defibrillatore a Norcia

Una scommessa di.cuore ❤️ Grazie Bobo, alla prossima! Ma come comunicato sul profilo ufficiale di Instagram dallo stesso Marco Borriello i soldi della scommessa sono stati utilizzati per altro.

Borriello a dire il vero deve condividere il titolo di capocannoniere con Pandev e Dybala, entrambi autori di quattro reti, anche se nel caso dell'argentino due sono arrivate su calcio di rigore. Arriva l'assegno firmato da Bobo Vieri, ma niente vacanze per il bomber cagliaritano.

Lo aveva già anticipato in un'intervista a Sky Sport.

Una sfida vinta dall'ex atalantino che ha toccato addirittura quota 20 gol in stagione, 16 in campionato e 4 in Coppa Italia: e promessa mantenuta da Vieri che nei giorni scorsi ha fatto avere al centravanti napoletano l'assegno messo in palio ad agosto. Invece di spenderlo per la vacanza, la famosa vacanza, ho deciso di usarlo per una buona causa. Ho comprato tre defibrillatori e ho scelto di donarli a tre realtà che ho a cuore: "uno è per la città di Napoli, uno per la Sardegna e l'altro per il popolo di Norcia". Visto il bel gesto del rossoblù, ci auguriamo di sì e ci auguriamo anche che riesca a centrare l'obbiettivo della prossima scommessa.