Calciomercato Roma, i giallorossi tornano con forza su Schick

Calciomercato Roma, i giallorossi tornano con forza su Schick

A favore dei bianconeri pende la presenza di Pavel Nedved, ceco come Patrick e grande idolo del giovane attaccante, oltre che alla programmazione e allo strapotere del club bianconero. I bianconeri hanno avuto conferma diretta che Schick è prossimo a firmare con l'Inter ma il pressing bianconero ha convinto il pruocratore dell'attaccante a chiedere ulteriori garanzie al club nerazzurro.

Recentemente la Sampdoria ha ricevuto diverse offerte anche da Borussia Dortmund e Tottenham, club che nell'ultimo periodo lo hanno visionato da vicino e che sono rimasti impressionati per le sue qualità. Almeno così sembra stando agli ultimi eventi accaduti in questi giorni.

"E la Juve - sottolinea il quotidiano - con un'Inter in fase di transizione proprio nel progetto tecnico è addirittura favorita".

Mentre la squadra lavora sul campo per regalare ai tifosi il sogno Triplete la dirigenza non perde tempo e, dopo essersi già assicurata nei mesi scorsi i vari Caldara, Orsolini e Bentancur, progetta altri colpi per la Juventus che sarà. La Juventus, quindi, sarebbe pronta a fine stagione a versare nelle casse della Sampdoria i 25 milioni di euro previsti nella clausola di rescissione del contratto di Schick.

Di certo Zhang non starà a guardare e provarà a giocarsi tutte le carte per convincere il gioiello della Samp.