Cannes 2017: il sexy video di Bella Hadid ed Emily Ratajkowski

Cannes 2017: il sexy video di Bella Hadid ed Emily Ratajkowski

Corpo di mille balene, Emily Ratajkowski ha la cellulite?

È tempo di Cannes e anche delle prime polemiche e delle frecciatine acide verso i vestiti delle star, ma la risposta implicita di Emily Ratajkowski per mettere a tacere le critiche prima che si ingigantiscano è davvero da manuale.

L'attrice premio Oscar Susan Sarandon non ha paura del confronto con le nuove generazioni e sul red carpet di apertura di Cannes 2017 esibisce una generosa scollatura e un audace spacco nell'abito firmato Alberta Ferretti. A corredo dello scatto, la modella ha postato l'emoticon di due diavoletti.

Anche oggi noi di Mondofox siamo in diretta da Cannes '70 per raccontarvi i principali eventi del Festival, che come di consueto mixa appuntamenti di grande cinema con le passerelle glamour degli ospiti d'eccezione che calcano le sue passerelle. Emily e Bella hanno deciso di spingere un po' più in là l'asticella della provocazione lanciandosi in un ballo scatenato in cui si sono concesse qualche palpatina hot a beneficio dei fan, divertendosi per tutta la notte.

Non è il primo anno che Bella Hadid fa parlare di sé, già per la scorsa edizione del Festival aveva indossato un abito rosso molto provocante attirando l'attenzione di tutti.

La bellissima showgirl è stata avvistata sul red carpet della kermesse francese, dove ha sfoggiato un elegante abito lungo color crema e un'acconciatura anni '60, mandando in visibilio i presenti e i fotografi. La coppia più bollente del Festival di Cannes 2017 cosa ci regalerà nei prossimi giorni?