Destiny 2: ecco il gameplay e tanti dettagli!

Destiny 2 è il sequel di Destiny, action-game in prima persona che trasporta i gamer in un epico viaggio per difendere l'umanità dall'annientamento. Quindi ci siamo cimentati in una situazione particolare: abbiamo questa partnership con Vicarious Visions in Albania e New York.

Se siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità, vi invitiamo a mettervi comodi: avete un'ora di gameplay da gustarvi con calma.

Tutti i Funko Pop di Destiny 2 approderanno sugli scaffali dei negozi il prossimo agosto. Ricordiamo che Destiny 2 uscirà su PlayStation 4 e Xbox One l'8 settembre, mentre per la versione PC non esiste ancora alcuna data ufficiale.

Nel tardo pomeriggio di ieri, 18 maggio 2017, è andato in onda il livestream di presentazione di Destiny 2, l'ultimo lavoro della software house Bungie tramite il quale sono state svelate tutte le novità inerenti il titolo in uscita. E' stata mostrata una missione della campagna che costituisce la premessa stessa del gioco: come reagire quando la propria casa è stata distrutta e tutte le forze sono state portate via.

"Il nostro supporto a giochi non Blizzard si limiterà solamente a Destiny 2", si legge sul sito ufficiale Blizzard, dove si chiariscono meglio le modalità con cui Blizzard darà supporto ad Activision per la versione PC di Destiny 2. Presentate ai partecipanti al live streaming, inoltre, "Countdown", una nuovissima modalità multigiocatore competitiva, e "Inverted Spire", un'attività cooperativa a tre giocatori su una nuova mappa.

Nel corso dell'evento svoltosi in quel di Los Angeles, il game director di Destiny 2 Luke Smith ha dato prima un caloroso benvenuto alla community PC nell'universo del gioco, per poi divulgare qualche interessante dettaglio su meccaniche e opzioni ludiche. I miglioramenti apportati al racconto saranno accompagnati da migliorie sensibili anche sul fronte degli scenari, che promettono di essere più interessanti da vivere e ricchi di attività da portare a termine.