Juve sogno triplete, è caccia al biglietto per Cardiff: come acquistarli

Juve sogno triplete, è caccia al biglietto per Cardiff: come acquistarli

Dopo che i tifosi del Real sono già riusciti ad accaparrarsi gran parte dei 18mila biglietti a loro disposizione per la finale di Champions League del 3 giugno a Cardiff contro la Juve (quelli rimanenti i blancos li hanno addirittura messi alla lotteria per via delle troppe richieste), la società bianconera ha comunicato ieri i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi anche per i propri supporters.

Sei le categorie di biglietti, in funzione dei diversi settori dello stadio di Cardiff. Trasferimento da Londra a Cardiff in bus andata e ritorno per la gara. Rispetto alle medie dei primi tre mesi del 2017, le ricerche su GoEuro per i treni e gli autobus da Londra a Cardiff sono state 18 volte superiori alla media mentre da Bristol a Cardiff 9 volte superiori alla media solamente nelle 12 ore successive alla partita. Ognuno potrà acquistare un massimo di quattro tagliandi, tutti intestati ad abbonati. I tifosi interessati all'acquisto possono consultare il sito internet www.2017cardiff.it, unico canale ufficiale destinato alla vendita. A partire dalla stagione in corso, la Champions League (sia maschile che femminile) e l'Europa League verrà consegnata ai capitani delle squadre vincitrici direttamente sul terreno di gioco, su una pedana che sarà allestita entro cinque minuti dal fischio finale. La vendita inizierà oggi alle 10 e terminerà il 26 maggio.

- Dal 24 maggio dalle ore 10.00 al 25 maggio alle ore 23.59: fase dedicata a Premium Member e J1897 - su disponibilità residua. Sono in molti a proporre pacchetti viaggio per la finale 2017, una location non ottimale da raggiungere dall'Italia ma non impossibile.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2017 JUVENTUS REAL MADRID: DA VENERDì BIGLIETTI DISPONIBILI - La Juventus ha vinto il primo trofeo stagionale, punta il secondo e sogna il terzo: la finale di Champions League 2017 dista 16 giorni e inizia a diventare un pensiero concreto. E il caos vale anche per i tifiso juventini (O madrinisti) che devono prenotare una stanza di albergo nella capitale gallese. Al momento non vi sono altri concorsi per sperare di vincere i tanti ambiti biglietti per la finale ma, fino al 3 giugno, tutto potrebbe cambiare.