Destiny 2 su PC in 4K è qualcosa di eccezionale

Destiny 2 su PC in 4K è qualcosa di eccezionale

"Abbiamo confermato i 4K per Playstation 4 Pro, ma ancora non abbiamo fatto nessuna promessa per Xbox One X. Hanno presentato la console soltanto due giorni fa, noi continueremo a lavorare dietro le quinte vedendo cosa ci riserva il futuro." dichiara il community manager di Bungie, senza escludere che il supporto ai 4K su Xbox One di Destiny 2 potrebbe arrivare in futuro.

"Vogliamo essere sicuri di produrre un gioco che sia totalmente pronto per essere giocato nel migliore dei modi anche su PC", esordisce David, che rincara poi la dose: "Vogliamo esseri certi che, quando uscirà, sarà uno dei migliori giochi per PC mai visti nell'intero panorama videoludico".

La conferma è arrivata dal regista del gioco Luke Smith, che tramite il suo profilo Twitter ha specificato che tutti i contenuti PlayStation 4 arriveranno su Xbox One e PC nel corso del 2018. Inoltre, pare che gli sviluppatori di NVIDIA e di Destiny 2 stiano lavorando duramente per migliorare la versione PC, rilasciando un driver Game Ready pensato per la versione beta del gioco. Il gioco sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 24 ottobre, con una fase beta prevista per agosto. Stiamo parlando di oggetti abbastanza costosi rispetto ai €499 di Xbox One X e i €350 di PS4 Pro, ma si sa, per la loro passione i PC gamer non badano a spese.

Nvidia ha annunciato una partnership con Activision e Bungie, i creatori di Destiny, per portare Destiny 2 su PC.