Dani Alves svela: "Dybala dovrà andare via dalla Juventus…"

Quanti palloni d'oro ha vinto Maradona?

In entrata, la Juventus strizzerebbe l'occhio a Donnarumma dopo la rottura del portiere della scuderia di Mino Raiola con il Milan (ma c'è da battere la concorrenza di Paris Saint Germain, Manchester City e Real Madrid). I bianconeri continuano anche il pressing sul centrocampista del Bayern Monaco Douglas Costa. Tutto il mondo poi l'ha definito mano di Dios, no, è un inganno.

"Dani Alves ha ragione, semplicemente non doveva dirlo pubblicamente da tesserato Juventus" si legge su Twitter.

La rabbia del popolo bianconero per quelle parole ha invaso i profili social del calciatore, precipitato nel gradimento dei tifosi. Il brasiliano infatti ha dichiarato all'argentino di lasciare l'Italia e la Vecchia signora. Dani Alves è stato chiaro nella sua intervista: Dybala, per diventare ancora più forte, dovrà lasciare la Juve. "Vergognati, cio' che hai detto e' inaccettabile", e' la lapidaria conclusione di un fan juventino.

LE TRATTATIVE BIANCONERE - Intanto, per quanto riguarda il mercato, i bianconeri pare abbiano richiesto informazioni al Monaco per il giovane francese Thomas Lemar che piace molto ad Allegri.