Fuorigrotta, tragico incidente: Luca Capuano muore a 24 anni

Fuorigrotta, tragico incidente: Luca Capuano muore a 24 anni

Luca Capuano è morto questa notte presso l'ospedale San Paolo di Napoli a causa delle ferite riportate in un terribile incidente.

Al momento non si conosce la dinamica precisa del drammatico incidente stradale. Capuano e un 17 enne, A.G. - secondo una prima ricostruzione della polizia municipale - viaggiavano a bordo di una moto che, a velocità sostenuta, avrebbe impattato contro un'auto tra via Arlotta e via Cerrone, nei pressi di via Leopardi.

Dietro di lui c'era un giovane di 17 anni, entrambi sono stati portati al pronto soccorso, ma per il 24enne non c'è stato nulla da fare, erano troppo gravi i traumi riportati nello schianto. Stranamente, malgrado le tracce dell'impatto, ben evidenti. sulla strada, non sono state ritrovate né la moto guidata dal Capuano né l'auto contro la quale il mezzo sarebbe andato a schiantare. L'unità infortunistica stradale, diretta dal capitano Enrico Fiorillo, sta cercando con l'aiuto delle telecamere di videosorveglianza, di recuperare immagini che consentano di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e stanno cercando eventuali testimoni oculari dell'accaduto.

Intanto la notizia della morte di Luca ha fatto il giro dei social. Perde la vita un ragazzo e l'altro resta ferito.