Incidente a Fuorigrotta, muore un giovane in via Cerlone

Incidente a Fuorigrotta, muore un giovane in via Cerlone

Un giovane di 24 anni Luca Capuano è morto ieri sera ed un minorenne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli.

Terribile schianto nella notte a Fuorigrotta. Il centauro era insieme ad un amico, un 17enne ed entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Capuano e un 17 enne, A.G. - secondo una prima ricostruzione della polizia municipale - viaggiavano a bordo di una moto che, a velocità sostenuta, avrebbe impattato contro un'auto tra via Arlotta e via Cerrone, nei pressi di via Leopardi.

Ci sono ancora molti tasselli da ricostruire in merito alla dinamica dell'incidente a cui stanno lavorando gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale comandati da Enrico Fiorillo. Subito sono apparse gravi le condizioni del conducente, forte trauma cranico, ricovero all'ospedale San Paolo e morte dopo poche ore, mentre il 17 enne che era con lui se l'è miracolosamente cavata anche se è ricoverato. In particolare, sul luogo del sinistro, dove sono state soccorse le vittime non è stata ritrovata la moto, sebbene ci fossero le tracce dello schianto. Tantissimi i messaggi di cordoglio e incredulità pubblicati nei gruppi Facebook della città.