Maradona forse a Napoli il 4 luglio

Maradona forse a Napoli il 4 luglio

Come è noto la settimana scorsa il Napoli ha detto che aveva altri impegni e non c'erano i presupposti per giocare a Fuorigrotta.

Arriva finalmente l'annuncio del sindaco di Napoli: il prossimo luglio Diego Armando Maradona tornerà nel capoluogo campano per ricevere la cittadinanza onoraria. Se non si arrivasse nei tempi giusti allora l'evento potrebbe essere rimandato a data da destinarsi. In un paio di giorni il quadro sara' piu' chiaro, non e' facile organizzare un evento a Piazza Plebiscito. Vediamo se riusciamo a farcela per luglio, altrimenti troveremo un'altra data incastrandola con gli impegni di Maradona. Stiamo dialogando con Stefano Ceci (consulente di Maradona, ndr) e Alessandro Siani: non possiamo annunciarlo perché non c'è ancora la certezza. Diego non sa nulla. Stefano Ceci risponde a chi gli domanda se sia giusto affidargli proprio la maglia numero 10, che fu del 'pibe de oro': "La 10 a Insigne? Ormai sono state intraprese strade diverse".

Ciro Borriello, assessore allo sport e al patrimonio del Comune di Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Stiamo verificando da qualche giorno la possibilità di organizzare l'evento il 4 luglio a Piazza Plebiscito". El Dios avrebbe dovuto ritirare la cittadinanza onoraria in occasione della festa scudetto al San Paolo che però è stata annullata.