Monster of the Deep: Final Fantasy XV in arrivo su Playstation VR

Monster of the Deep: Final Fantasy XV in arrivo su Playstation VR

Il gioco è inoltre già compatibile con il sistema high end di Sony, PlayStation 4 Pro.

La modalità storia di Final Fantasy XV Episode Prompto, che ci porterà a conoscere i retroscena sulla storia del simpatico amico di Noctis, richiederà un paio d'ore per essere completata e ci aspettiamo un prezzo simile a quello di Episode Gladiolus, dunque 4,99 euro. Tra i contenuti scaricabili futuri troviamo Episode Ignis ed il pacchetto espansione online Compagni di battaglia.

In questa nuova avventura, che in quanto a gameplay sembra più simile a uno sparatutto in terza persona piuttosto che a un RPG, il giovane Prompto sarà in grado di raccogliere una vasta gamma di armi dai nemici abbattuti, tra cui potremo trovare anche mitra e bazooka. Questo nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di guidare liberamente la Regalia fuoristrada in vari ambienti di gioco. In attesa dell'uscita del trailer, Square Enix ha pubblicato un filmato che mostra le prime fasi del gioco.

È stato anche annunciato il gioco mobile King's Knight - Wrath of the Dark Dragon disponibile durante i prossimi mesi su iOS e Android. Ecco l'ultimo trailer del gioco.