Napoli, schianto a Fuorigrotta: muore centauro 24enne

Napoli, schianto a Fuorigrotta: muore centauro 24enne

Terribile schianto nella notte a Fuorigrotta. A perdere la vita Luca Capuano, un 24enne originario del posto. Il ragazzo era in sella ad un motociclo in compagnia di un minorenne di 17 anni.

I due ragazzi, soccorsi poco dopo le 20.30, sono stati trasportati d'urgenza dai sanitari del 118 nel vicino presidio ospedaliero in via Terracina e per il 24enne, nonostante i numerosi tentativi di rianimarlo, non c'è stato nulla da fare ed è deceduto in ospedale. Nella dinamica dell'incidente manca un importante tassello. Stranamente, malgrado le tracce dell'impatto, ben evidenti. sulla strada, non sono state ritrovate né la moto guidata dal Capuano né l'auto contro la quale il mezzo sarebbe andato a schiantare. Un vero e proprio giallo che ora i vigili urbani stanno tentando di ricostruire attraverso le immagini della videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul luogo. Il suo giovanissimo amico ha riportato solo ferite lievi.

Intanto la notizia della morte di Luca ha fatto il giro dei social. Tantissimi i messaggi di cordoglio e incredulità pubblicati nei gruppi Facebook dagli amici e dai conoscenti del ventiquattrenne, ricordato da tutti come un bravo ragazzo, solare e pieno di vita.