Paola Perego e la notizia ufficiale arrivata poche ore fa: Gossip Tv

Paola Perego e la notizia ufficiale arrivata poche ore fa: Gossip Tv

Paola Perego condurrà un programma dopo lo scandalo dato dalla sua trasmissione Parliamone Sabato? Sono passati diversi mesi dal disordine suscitato nell'Azienda di Viale Mazzini per via di un servizio poco gradito dai telespettatori ed in particolar modo dal mondo femminile, ma il rapporto professionale tra la Perego e la Rai è stato ripreso: presto la moglie di Lucio Presta tornerà in televisione.

Paola Perego ha riconquistato la fiducia della Rai, ad annunciarlo è un tweet di ArcobalenoTre, l'agenzia di Lucio Presta - con il quale la conduttrice è sposata dal 2011.

Da capro espiatorio a probabile protagonista a settembre in Rai: si pensava che il futuro di Paola Perego fosse a Mediaset anche perché sui social circolavano delle foto di lei insieme a Simona Ventura, conduttrice di Selfie-Le Cose Cambiano, oppure, visto che è tempo di revival (vedi Sarabanda con Enrico Papi), si pensava che la conduttrice potesse andare al timone de La Talpa.

Belle notizie per Paola Perego e per il pubblico che si è schierato dalla sua parte dopo la decisione della Rai, lo scorso marzo, di chiudere il programma "Parliamone sabato". La conduttrice, dopo la bufera mediatica di Parliamone Sabato, sarà di nuovo in tv: di cosa si occuperà questa volta la Perego?

Flavio Insinna invece, come annunciato dal fido Nino Frassica, tornerà sicuramente in Rai nella seconda serata con Dopo Fiction, il programma di Rai1 in onda in questa stagione al giovedì dopo le fiction di grande successo della Rai. In molti azzardano ad optare per un reality show su Rai 2. Il recente fermento in casa Rai terminerà tra meno di due settimane, quando verranno svelati i palinsesti della prossima stagione.