Annunciato Dissidia Final Fantasy NT per il 2018 su PS4

Annunciato Dissidia Final Fantasy NT per il 2018 su PS4

Al momento non ci sono particolari dettagli se non che il gioco dovrebbe includere un roster composto da venti personaggi giocabili.

Il gioco, sviluppato da Square Enix assieme al Team Ninja di Koei Tecmo Games (specializzato nel genere), esordirà in Europa e in Nord America su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

"Dissidia Final Fantasy NT" uscirà in Occidente come esclusiva PlayStation 4 a inizio 2018 (non ho ancora una data più precisa) e da quanto capisco avrà tutti i personaggi base di "Dissidia Final Fantasy" per sala giochi e tutti i personaggi aggiunti in seguito.

Con un gancio nemmeno troppo prevedibile, Square Enix contrattacca Nintendo e Pokkén Tournament DX annunciando Dissidia: Final Fantasy NT, nuovo picchiaduro con protagonisti i personaggi provenienti dai vari capitoli della saga di JRPG più famosa al mondo. Mentre lotti per la supremazia, fatti affiancare anche da invocazioni come Shiva, Ifrit e Odino, che aiuteranno te e la tua squadra! La versione console vanterà una modalità storia scritta da Kazushige Nojima (Fantasy VII Remake, Final Fantasy XV, Final Fantasy X, Kingdom Hearts, e Kingdom Hearts II). In attesa di prossimi aggiornamenti che, quasi sicuramente, arriveranno durante l'E3, vi lasciamo con alcuni screenshot, un video e la copertina non definitiva.