Bejoncé e Jay-Z di nuovo genitori: nati due gemelli

Bejoncé e Jay-Z di nuovo genitori: nati due gemelli

La pop star ha partorito due gemelli. Ma le prime, fondate, indiscrezioni parlano di un maschietto e una femminuccia, proprio come nel caso di Amal e George. Lo riportano i media americani, sottolineando che il s***o dei due gemelli non è ancora stato reso noto. I gemelli sono nati con un cesareo programmato.

La cantante di "Lemonade", una delle donne più potenti nel business musicale, aveva annunciato la sua gravidanza sul suo account Instagram nel febbraio scorso, accompagnata da una sua foto che la ritraeva in lingerie e circondata dai fiori.

Come una regina (o una figura sacra) in attesa del suo bambino. La domanda è legittima e spontanea, viste le speculazioni del gossip attorno alla nascita dei bambini della cantante americana e del marito Jay-Z, a pochi giorni dal quinto compleanno della primogenita Blue Ivy Carter.

"Bey e Jay sono entusiasti e hanno iniziato a condividere la notizia con la famiglia e gli amici più intimi", ha riferito People, citando una fonte anonima vicina alla celebre coppia. Oppure, se c'erano, sono state cancellate.

La coppia, sposata dal 2008 e unita oltre che dall'amore anche da diverse collaborazioni artistiche, ha già una figlia, Blue Ivy, di 5 anni.

"Noi siamo stati benedetti due volte" aveva aggiunto "Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia sia in crescita di due nuovi elementi, e vi ringraziamo per i vostri auguri".