Beyoncé di nuovo mamma, sono nati i due gemelli

Beyoncé di nuovo mamma, sono nati i due gemelli

Al contrario di come avvenuto il 7 gennaio 2012 per la sua prima figlia Blue Ivy, nata al Lenox Hill Hospital di New York Beyoncé ha deciso di dare alla luce i gemelli a Los Angeles, anche se non si conoscono ulteriori dettagli sulla nascita dei baby vip, a partire dalla data precisa del parto, fino al sesso dei bambini e i nomi scelti per loro dai genitori vip. "Bey e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini" ha riferito una fonte a People. A quanto pare la nascita dei piccoli è avvenuta nei giorni scorsi.

Secondo fonti vicini alla coppia d'oro di Hollywood, il termine della gravidanza di Queen B sarebbe stato il 12 giugno. Cifra che sarebbe servita per acquistare tutte le attrezzature necessarie, incubatrici comprese.

La cantante di "Lemonade", una delle donne più potenti nel business musicale, aveva annunciato la sua gravidanza sul suo account Instagram nel febbraio scorso, accompagnata da una sua foto che la ritraeva in lingerie e circondata dai fiori.

"Noi siamo stati benedetti due volte" aveva aggiunto "Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia sia in crescita di due nuovi elementi, e vi ringraziamo per i vostri auguri".

La notizia aveva fatto velocemente il giro del mondo raccogliendo più di 8 milioni di "like" in un solo giorno e diventando così la foto su Instagram con più "mi piace" di sempre.