Camerun-Cile in tv, dove guardare la diretta Confederation Cup

Camerun-Cile in tv, dove guardare la diretta Confederation Cup

Prosegue la Confederations Cup che questa sera domenica 18 giugno propone la sfida Camerun-Cile che si gioca alle ore 20 italiane all'Otkrytie Arena di Mosca.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio che consente di vedere anche in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti a cui si ha aderito.

Primo tempo a ritmi davvero elevatissimi, il Cile prova a fare la partita e il Camerun si barrica in difesa provando a chiudere gli spazi. Ecco dove e come seguire la gara in diretta tv ed in steaming web. Al 40′ Vargas si divora il gol del vantaggio sparando alto un bell'assist di Vidal, ma cinque minuti più tardi l'attaccante ex Napoli non sbaglia un'azione fotocopia della precedente: è gol, i tifosi esultano, ma un minuto dopo l'arbitro annulla su suggerimento del VAR nonostante l'episodio resti molto dubbio. Il Camerun si affaccia in avanti solo con le ripartenze come al minuto 11 su un errore in fase di disimpegno di Jara, ma Herrera è bravissimo nel riflesso con il piede sulla conclusione di Aboubakar. L'incontro potrebbe risultare decisivo per l'accesso alle semifinali: i "leoni indomabili" hanno la grinta tipica dei giocatori africani, mentre i sudamericani saranno guidati da due stelle del calibro di Arturo Vidal (elemento che i tifosi della Juventus conoscono bene) e Alexis Sanchez.

Camerun (4-3-3): Ondoa 6; Fai 6, Ngadeu 6, Teikeu 6, Mabouka 6; Djoum 5.5, Siani 6 (86′ Ngamaleu sv), Anguissa 6; Bassogog 6.5, Aboubakar 6.5, Moukandjo 6.5.

Cile (5-3-2): Herrera; Isla, Jara, Medel, Beausejour, Fuenzalida (dal 19' st Valencia); Vidal, Díaz, Aránguiz (dal 26' st Silva); Vargas, Puch (dal 13' st Sanchez).

Marcatori: 81′ Vidal, 90'+1 Vargas.