Citroën C1 Pacific Edition serie speciale per l'estate

Citroën C1 Pacific Edition serie speciale per l'estate

Un frontale dominato da due grossi fari circolari che si contrappongono ai sottili gruppi ottici superiori, una linea di cintura che progressivamente si alza verso il posteriore, se la Citroen C1 è una best seller nella sua categoria, ora con la Pacific Edition, ci sarà un nuovo incremento delle vendite.

Il prezzo di partenza è di 12.500 euro.

E' dedicata a chi cerca vivacità dei colori ma anche contenuti, la Pacific Edition è una serie speciale proposta nella sola carrozzeria a cinque porte e con motorizzazione VTi 68.

SUMMER EDITION Citroen ha messo a punto una serie speciale, studiata ad hoc per l'estate, della sua citycar C1.

La forte personalità della "Pacific Edition" viene sfoggiata anche nell'abitacolo, dove troviamo i sedili rivestiti in tessuto Zebra Blu Lagoon, plancia e base del cambio rifiniti in nero brillante, mentre i profili del sistema di infotainment e delle bocchette d'aereazione sono in Bianco Porcelaine, infine non mancano esclusivi tappetini appositamente personalizzati per questa speciale versione.

Di serie sono previsti gli alzavetri anteriori elettrici, la radio con lettore MP3, presa USB e connettività Bluetooth, oltre ai comandi al volante, il climatizzatore manuale e la chiusura centralizzata. Dopo la Peugeot 108 GT Line è giunto il momento per la "sorella" Citroën C1 di debuttare nell'esclusivo allestimento Pacific Edition, volto a enfatizzare lo spirito giovanile e frizzante della city car francese.