Giffoni 2017: Kit Harington ospite il 19 Luglio della manifestazione

Giffoni 2017: Kit Harington ospite il 19 Luglio della manifestazione

Il loro beniamino Kit Harington, sarà presente durante il Festival Giffoni 2017. L'attore britannico sarà in cittadella il prossimo 19 luglio ed inconterà la giuria internazionale e gli ammiratori della serie in un esclusivo Meet the Star.

La presenza del bel Jon Snow alla edizione numero 47 della Giffoni Experience arriverà giusto tre giorni dopo la messa in onda italiana della settima stagione di Game of Thrones, pertanto l'attore potrebbe svelare ai fan alcuni importanti segreti sul suo personaggio, ma anche sugli eventi che si scateneranno nel corso della penultima stagione di uno degli show televisivi più seguiti degli ultimi anni. Il cast della serie, in generale, è stato nominato cinque volte agli Screen Actors Guild Awards (per la categoria "Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series"). Sul grande schermo invece Kit ha esordito nel 2012 con Silent Hill: Revelation, prestato la voce al cartoon Dragon Trainer 2 e recitato in Pompei, Testament of Youth e Brimstone.

Lattore ha fatto recentemente ritorno in teatro nei panni del dottor “Faust” nellomonimo adattamento prodotto da Christopher Marlow e diretto da Jamie Loyd.

Quest'anno, inoltre, lo rivedremo in tv in un'altra serie tv, stavolta per la Bbc e di cui è anche produttore esecutivo: "Gunpowder". Il racconto è incentrato sulla nota vicenda storica della "Congiura delle Polveri": ogni anno, il 5 novembre, gli inglesi ricordano la scoperta della Congiura a Londra nel 1605 con falò e fuochi d'artificio. È spesso chiamato "Guy Fawkes Day" perché molte persone credono - erroneamente - che la congiura sia stata architettata da Guy Fawkes.