Juventus Dani Alves a Dybala: "Se vuoi crescere e migliorarti vai via"

Juventus Dani Alves a Dybala:

A volerlo fortemente sarebbe Pep Guardiola, che ha inserito il suo ex-fedelissimo al Barcellona sulla lista della spesa con Alexis Sanchez.

Dopo un inizio di stagione non proprio sui suoi livelli anche a causa dell'infortunio subito, Dani Alves si è ripreso nella seconda parte di stagione trascinando la Juventus a suon di gol e ottime prestazioni, alla finale poi persa di Cardiff. Ma di fronte alle ultime dichiarazioni (o gaffes) di quest'ultimo, potrebbe cambiare idea. 'E' stato un piacere giocare con te e vincere con te' ha dichiarato Higuain nel video. Sai bene che ti voglio bene e ti auguro il meglio in tutto quello che farai. Nella giornata di ieri Gonzalo Higuain gli aveva dedicato un video che lasciava pensare ad un addio imminente, video che in un secondo momento era stato cancellato.

Considerata l'età non più verde del giocatore (34 anni), la Juventus non potrebbe ricavare più di 7 milioni da una sua cessione, oggi più che probabile a meno di clamorosi ribaltoni.

Dani Alves sembra essere sempre più vicino a dire addio alla Juventus. "Ciao genio, non perdere l'allegria che hai", recita il bomber bianconero con sguardo fisso ed amichevole rivolto alla telecamera. Marotta ha infatti individuato il Gael Clichy il sostituto ideale di Dani Alves. "Essere felici e sorridere, un abbraccio".