Le nozze social di Alvaro Morata e Alice Campello a Venezia

Le nozze social di Alvaro Morata e Alice Campello a Venezia

Un matrimonio che ha destato grande interesse dei media e che è stato già definito come il matrimonio social dell'anno. Abito nero per il campione del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League a Cardiff con le "merengues", che corona una stagione da sogno, sposando la sua "bellissima". Il primo ad arrivare alla corte dei parenti, accolti da una vasta distesa di petali di rose dai colori del tramonto, è stato Alvaro Morata, avcompagnato all'interno della Chiesa dalla madre.

Il calciatore del Real Madrid e la fashion blogger si sono conosciuti soltanto un anno fa quando lui militava alla Juventus: dopo un messaggio da parte del 24enne, Alice, che confesserà poi in seguito di non sapere neanche chi fosse, aveva tentennato ma poi si era decisa a rispondergli ed era così scattata la scintilla tra i due giovanissimi.

Gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi. Ci saranno ben 400 invitati tra i quali figurano la fashion blogger Chiara Biasi col fidanzato Simone Zaza e nientemeno che Cristiano Ronaldo, atteso in arrivo col suo jet privato direttamente all'aeroporto Marco Polo della laguna. Coperta dal velo e con un abito a sirena dallo scollo a cuore, tutto ricamato di perline e Swarovski, la sposa è arrivata con circa 30 minuti di ritardo al braccio del padre Andrea. Giovanissima vanta su Instagram (ma non solo lì) tantissimi follower, solo sul social delle foto infatti la bella Alice ne ha 945mila.

La foto romantica del bacio dopo il sì è stata postata dal calciatore su Instagram.