Morata ed Alice sposi, matrimonio da favola a Venezia con Alice

Morata ed Alice sposi, matrimonio da favola a Venezia con Alice

Alle 17 al Redentore i protagonisti saranno la modella e blogger mestrina (figlia del titolare del concessionario Campello Motors) e l'ex campione della Juventus Alvaro Morata, fresco vincitore della Champions col Real, ma già pronto a passare con Mou al Manchester United: 22 anni lei, 24 Alvaro: la coppia si conobbe quando il bomber era alla Juve e nel marzo del 2016 fu proprio il Gazzettino a raccontare per primo questa relazione che ha portato la notorietà di Alice oltre i confini nazionali, come dimostrano i 900mila followers su Instagram. Il grande evento sabato pomeriggio nell'isola della Giudecca, dove a partire dalle 17 (con tutti i rtiardi del caso) ha preso il via la funzione, all'interno della basilica del Redentore. Ad attenderla lo sposo in vestito nero. Lungo la scalinata che caratterizza la chiesa del Palladio, tanti ospiti, circa 400. L'attaccante spagnolo ha sposato la sua Alice a Venezia, in una cornice da sogno ma che - per volontà degli sposini è stata vietata ai più.

Gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi.

Lei bellissima con un abito a sirena dallo scollo a cuore, tutto ricamato di perline e Swarovski, lui in smoking e papillon, realizzato dal sarto Alessandro Martorana, presente al matrimonio con la compagna Elena Barolo. Tra gli ospiti il compagno di squadra a Madrid Izco e Simone Zaza, che gioca nel Valencia, con la fidanzata Chiara Biasi, anche lei famosissima blogger. In uno scatto che ricorda il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, i due, nella prima immagine social da marito e moglie, appaiono più felici che mai.