Morata ha sposato Alice a Venezia

Morata ha sposato Alice a Venezia

Gli sposi hanno pensato a tutto, ecco perché hanno fatto distribuire alle persone in attesa fuori della chiesa delle lattine di acqua, con rappresentati una gondola e i nomi degli sposi, Alice e Álvaro: indispensabili per rinfrescarsi sotto il sole cocente veneziano.

Matrimonio social - Oggi Alvaro Morata, ex Juve ed ora al Real Madrid, ha sposato Alice Campello, la modella e blogger veneziana, nella città lagunare in quelle che sono state definite le 'nozze social dell'anno'.

Il sogno si è finalmente avverato!

Alvaro Morata e Alice Campello, oggi il fatidico sì. Il sì per il matrimonio di Morata e la Campello con cerimonia religiosa è alle 17, erano previsti 400 invitati ma sembra siano aumentati e adesso con cristiano Ronaldo e altri calciatori ci saranno 500 invitati. 24 anni lui, 22 lei che originaria di Mestre ha voluto per il suo matrimonio una delle città più romantiche.

Arriveranno con una ventina di piccole ed eleganti barche e dopo la cerimonia si trasferiranno a Sacca Sessola, l'Isola delle Rose, dove è in programma un ricevimento da mille e una notte all'hotel Marriott, tra Spa e ristorante stellato.

Dunque chi assisterà da lontano vedrà un piccolo esercito di motoscafi e vaporetti e una distesa di petali di rosa per accogliere tutti all'ingresso della chiesa (la basilica del Redentore alla Giudecca). Manca pochissimo e potremo applaudire alla nuova coppia pronta a promettere amore eterno. Gli sposi desiderano un matrimonio social, e per l'occasione hanno lanciato un apposito hashtag: #theperfectbride.