Palermo, comunicato di Zamparini: "Closing entro lunedì 19 giugno"

Palermo, comunicato di Zamparini:

Ultime ore utili per chiudere l'acquisto del Palermo poi l'accordo svanirà e la società resterà a Maurizio Zamparini. Questo il testo del comunicato a firma Maurizio Zamparini. "In merito alle varie notizie apparse sugli organi di informazione a proposito del closing per la cessione del Palermo calcio - si legge nella nota - vorrei precisare che abbiamo firmato un accordo per la cessione del 100 per cento delle azioni del Palermo calcio con Paul Baccaglini e soci (Integritas capital) il 9 febbraio".

Si aspetta comunque la chiusura per lunedì 19: dunque anche un velato monito ed ultimatum per "Baccaglini e soci", cui, spiega Zamparini, si è concessa anche la due diligence che non era prevista negli accordi. E' questo quanto spiegato dal presidente rosanero che, con un comunicato ufficiale, ha fatto il punto sulla situazione closing.

Partiamo dalla fine: "Le decisioni da prendere non possono più aspettare, la città che amo ed i tifosi rosanero meritano il massimo rispetto". "E rimaniamo in attesa - conclude Zamparini - di ricevere entro lunedì prossimo l'accordo finale sottoscritto e firmato".