PlayStation 4 supera i 60 milioni di unità vendute

PlayStation 4 supera i 60 milioni di unità vendute

L'azienda ha infatti comunicato che Playstation 4 ha venduto in tutto ben 60,4 di unità in tutto il mondo.

Da ciò che abbiamo visto fino ad ora, l'idea è piuttosto interessante: aggiungere una componente mobile ai giochi permette agli sviluppatori di accrescere le potenzialità dei titoli, ad esempio introducendo all'interno del gioco decisioni da prendere collettivamente, oppure mostrando alcune informazioni solo ad un singolo giocatore (cosa ovviamente impossibile se tutti i partecipanti guardano lo stesso schermo TV).

Il nuovo remaster di Shadow of the Colossus è stata l'unica sorpresa, vera e gradita, dello show Sony all'E3 2017. Kratos è fantastico come sempre, ma se ne parla per il 2018, stesso discorso per Days Gone e crediamo che ormai l'interesse verso Gran Turismo sia scemato in tutti gli appassionati delle quattro ruote vista la mole di titoli di ottima fattura già disponibili e in arrivo molto prima dello Sport.

L'E3 2017 è uno dei principali eventi del mondo videoludico in programma quest'anno, e molte sono le case hanno calcato o calcheranno nei prossimi tre giorni i palchi della manifestazione, per presentare le novità che investiranno i gamer nei mesi a venire.

Come hanno già annunciato in precedenza esce Knack 2 che tiene le meccaniche da platform del primo capitolo con un gameplay più semplificato e molto più veloce ed intuitivo rispetto al capitolo precedente con un incremento grafico notevole.

La conferenza del colosso giapponese è stata più breve del previsto ma abbastanza in linea con le aspettative, anche se un po' diversa dal solito.