Transformers 5: tutto sulla maratona evento nei cinema The Space

Transformers 5: tutto sulla maratona evento nei cinema The Space

L'evento inizierà alle 18:30 con con Transformers 3, proseguirà con Transformers 4 - L'era dell'estinzione, per arrivare, alle 00.15, alla proiezione in anteprima dell'atteso Transformers 5 - L'Ultimo Cavaliere, nuovo capitolo della saga diretta da Michael Bay. Questo è l'ultimo e chiudo alla grande. Ecco la trama: L'Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe.

Grande novità è il casco di Optimus Prime che riproduce le fattezze del protagonista della saga dotato del voice changer per ricreare l'inconfodibile voce di Optimus Prime. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell'oscura ed antica storia dei Transformers sulla Terra. Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza.

I Transformers torneranno al cinema il 22 Giugno con l'ultimo capitolo Transformers: L'UltimoCavaliere. Quindi staremo a vedere se questa volta sarà la volta definitiva per il regista per dire addio al mondo dei Transformers. La preda diventerà eroe. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e di Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono i produttori.

A dieci anni dall'uscita del primo film, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dei Transformers: mercoledì 21 giugno, in tutte le sale The Space, avrà luogo una maratona-evento dedicata ai celebri robot della Hasbro. Sarà seguito da uno spin-off incentrato su Bumblebee in uscita l'8 giugno 2018 negli USA, mentre Transformers 6 uscirà il 28 giugno 2019 sempre negli USA.