Xbox One X non porterà profitti a Microsoft

Xbox One X non porterà profitti a Microsoft

"Come il controller Elite: un controller da 150 dollari non è per tutti". Tutti conoscevano Xbox come una console potente, e questo potente è una parola molto importante per i fan, questo è ciò che si aspettano da noi. Vi dico questo perchè la maggior parte delle persone vuole una console che faccia girare i titoli che vogliono giocare e divertirsi, la gente comunque vuole prendere un disco, inserirlo e giocare.

Stando ad Amazon, infatti, Xbox One X è il prodotto più aggiunto nella lista dei desideri dei clienti.

Spencer mette subito in chiaro che la nuova Xbox è una console dedicata ad una specifica fetta d'utenza, e non è stata pensata per soddisfare i bisogni di tutti.

Tramite un video pubblicato sul proprio canale Youtube ufficiale, Microsoft ha presentato ufficialmente la nuova versione dei famosi Avatar di Xbox, alter ego digitali che affiancano l'utente durante la navigazione nella dashboard della console.

Xbox One X non porterà profitti per Microsoft. Inoltre, registrare il marchio "Scorpio" avrebbe complicato le cose e che la scelta della lettera X dona alla console un'aria di potenza.