Alessandra Amoroso, il post choc e tanti commenti: "Non mi sposo"

Alessandra Amoroso, il post choc e tanti commenti:

Nel caso di Alessandra Amoroso, però, il rammaricato annuncio di una continuazione della sua vita da semplice fidanzata non è stato dato per interposta persona, ma dalla diretta interessata sui social.

Una risposta tanto per chiarire e soprattutto per spegnere il gossip del momento che la vedeva praticamente all'altare con il suo amore Stefano. Lui lavora nel cast di Amici come produttore esecutivo. Ma la cantante salentina ha deciso di annunciare ai suoi fan che non ci saranno le annunciate nozze e ne spiega il motivo lasciando tutti a bocca aperta.

Stando alle parole del giornale, tutto doveva essere pronto e il matrimonio molto vicino. "Ma di chi? Per il momento non si tratta del mio". "Nn il mio per il momento...", ha chiarito in un messaggio, senza lasciare dubbi.

Ma per l'infelicità di tutti coloro che speravano ben presto di vederla, raggiante come non mai, nel suo abito bianco, l'Amoroso ha smentito tale notizia proprio sul suo profilo social, scrivendo: "Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire".

Secondo le indiscrezioni pubblicate un paio di mesi fa dal settimanale "Oggi", le nozze con Stefano Settempani si dovrebbero celebrare nella sua terra natale, precisamente a Lecce, e secondo alcuni calcoli fatti dai più "accaniti", dovrebbe celebrarsi davvero tra pochissimo vista la sua attuale decisione di prendere una "pausa" dalla musica e passare l'estate in corso nella sua amata Puglia. La Amoroso, da quando è diventata zia della piccola Andrea, avuta dalla sorella Francesca, ribadisce spesso: 'Potrei essere pronta anch'io...