Basket, finale Scudetto Serie A: tutto pari, Trento fa 2-2 con Venezia

Basket, finale Scudetto Serie A: tutto pari, Trento fa 2-2 con Venezia

Venezia ha il match point in trasferta e proverà ad evitare gara-7, ma occhio a dare per morto Trento che non hanno nessuna intenzione di mollare il sogno di potersi giocare gara-7. "Dopo essere stata sotto per oltre 39 minuti, anche in doppia cifra di ritardo, la Reyer rimonta nel finale e supera la Dolomiti Energia (65-63), con il decisivo canestro di Michael Bramos a 8" dalla sirena finale.

Ottimo avvio di gara della truppa di Buscaglia, che lotta con il coltello tra i denti e manda fuori di giri la Reyer, volando sul 13-5 nella prima metà della frazione iniziale, con Shields e Hogue attivi nel pitturato, mentre i veneti si ritrovano con le polveri bagnate, sbagliando otto triple consecutive.

In gara-4 la Dolomiti Energia Trento riapre il sogno scudetto. Per chi non avesse la possibilità di guardarla in televisione, potrà seguire la diretta streaming di Venezia-Trento di basket direttamente da pc sul sito Raiplay.it alla sezione Dirette oppure da dispositivo mobili come smartphone e tablet scaricando l'applicazione gratuita Raiplay.

L'Aquila travolge con merito una impalpabile Reyer Venezia, impattando la serie sul 2-2, rendendo così fondamentale la sfida di domenica al Taliercio, che potrebbe già indirizzare la serie.

"Che tipo di gara sarà?"

Trento entra in campo con la voglia di chi vuole bruciare il parquet e mettere subito in ghiaccio la gare, sorretto dall'entusiasmo coinvolgente di un pubblico che rappresenta veramente l'uomo in più. "Dura, intensa, ci sarà da lottare su tutti i palloni".

Ecco di seguito come fare per acquistare i biglietti per l'ultima gara interna della stagione bianconera, in programma martedì sera alle 21.15 al PalaTrento. Adesso, però, c'è da proseguire su questa strada: la gara di stasera si prospetta durissima, ma l'Aquila non vuole smettere di stupire.

Lunedì 19 giugno: alle ore 9.00 vendita aperta a tutti.

- Ogni abbonato avrà diritto ad acquistare un biglietto.